Nous sommes actuellement le Jeu Nov 23, 2017 3:33 pm

Les heures sont au format UTC - 5 heures




Publier un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 1 message ] 
Auteur Message
MessagePublié: Mar Oct 17, 2017 9:48 pm 
1 étoile
1 étoile

Inscrit le: Mar Jan 17, 2017 3:39 am
Messages: 525
Grazie Adidas Zx 750 Womens per l'interessante articolo. Mentre sono d'accordo con alcuni dei tuoi punti, l'inclinazione che state portando qui mi ricorda molto del fatto che Chris McDougall abbia preso il suo libro "Nato per correre" dove ha sostenuto che le scarpe da lavoro ammortizzate erano in qualche modo responsabili delle elevate tasse di infortunio visto dai corridori di oggi.

E 'interessante notare che poco dopo McDougall ha scritto il suo libro e ha lanciato il "fadetto a piedi nudi" ormai defunto, Hoka One One ha portato fuori la loro linea di scarpe da corsa super-ammortizzata che ora allunga tutte le "scarpe da corsa minimaliste" combinate. è ovvio che molti corridori sono Nike Cortez Dames molto confortevoli in esecuzione in scarpe da lavoro ammortizzate, che è ovviamente molto frustrante per tutti quegli individui che hanno superato il passato a piedi Nike MetCon 2 Womens scalzi / scarpe minimaliste / scarpe da ginnastica per sei anni, ma ora devono ripensare le loro idee.

Innanzitutto, il tuo articolo ha iniziato con la stessa linea che McDougall ha usato per promuovere l'idea di "Born to Run" che le scarpe da corsa sono in qualche modo la colpa per il "33-56% dei corridori si feriscono ogni anno (Bruggerman, 2007)" . Per suggerire anche che questa statistica di un tasso di infortunio "33-35%" sia causata dalle scarpe da corsa odierne, o la mancanza di scarpe da corsa, per questo, ignora la causa multifattoriale delle lesioni correnti.

I corridori spesso allenano troppo velocemente, troppo a lungo e troppo per i loro corpi, che Nike Air Presto Womens ho visto ripetutamente nei miei 30 anni come podologo sportivo. I corridori di oggi sono più grandi, più grassi e notevolmente meno condizionati rispetto ai corridori che sono stati allenati quando ho iniziato a correre a corsa a lungo distanza negli anni '70. Negli anni '70 le maratone furono per lo più gestite da corridori addestrati che erano magri, in forma e molto seri sul loro sport. Oggi abbiamo persone che cercano di eseguire maratone e mezze maratone che sono clinicamente obese, sono stati solo addestramento da alcuni mesi e che non hanno realmente eseguito seri problemi perché erano a liceo due decenni fa. I corridori con scarso allineamento del piede e dell'estremità inferiore stanno ora cercando di eseguire mezze maratone e maratone all'invito dei loro amici, o per perdere peso e stanno ferendo a fare qualcosa che Nike Air Huarache Womens probabilmente non avrebbero fatto decenni fa. In altre parole, per concentrarsi solo sulle scarpe da corsa e assumere che le scarpe da corsa di oggi sono la causa del tasso di infortuni in corso di oggi, è, a mio avviso, semplicemente sbagliato.

Direi che prima di concludere che le scarpe da corsa moderne di oggi sono l'unico colpevole per l'attuale tasso di lesioni correnti e che dobbiamo "sbarazzarci di tutti", riferendosi alle moderne scarpe da corsa di oggi, vi prego di fornire buone prove scientifiche che le scarpe da corsa sono la causa principale o addirittura minore del tasso di infortunio visto nei corridori di oggi. Per tutto quello che sappiamo, senza la sofisticazione e la diversità visto nelle moderne scarpe da corsa di oggi, il tasso di infortunio del corridore di oggi potrebbe essere anche maggiore di "33-35%".


Haut
 Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis:  Trier par  
Publier un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 1 message ] 

Les heures sont au format UTC - 5 heures


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit and 10 invités


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum

Recherche de:
Aller vers:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction réalisée par Maël Soucaze © 2010 phpBB.fr